Buonasera, ho 26 anni e vorrei allineare l’incisivo centrale dell’arcata superiore. Il mio caso è ab

5 risposte
Buonasera, ho 26 anni e vorrei allineare l’incisivo centrale dell’arcata superiore. Il mio caso è abbastanza semplice, in quanto l’incisivo sporge appena leggermente in avanti, ma che comunque quando sorrido si nota. Mi è già stato detto da un dentista, che il mio caso si risolve in 6 mesi (però lui chiedeva troppo quindi ho lasciato perdere). A questo punto vorrei chiedere altre tariffe per circa 6 mesi di trattamento? Grazie
Che il suo dentista le abbia dato questo obiettivo temporale non vuol dire che sia così ....si sottoponga a visita e le sarà esposto un piano terapeutico.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le consiglio di procedere con una nuova visita in un altro studio dentistico se non è stata/o soddisfatta/o del prezzo, non riusciamo a dirle prezzi così senza averla vista prima.
Bisogna valutarla con uno studio del caso e con relative radiografie per progettare un piano su misura per lei.
Noi ci troviamo in provincia di Venezia.
Un saluto
Per un preventivo corretto e piano di cure idoneo necessaria visita e lastra di controllo..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Come i miei colleghi le dico che solo una buona visita ed una ortopanoramica ci portano a fare una diagnosi corretta e, quindi, un preventivo giusto.
Per poter realizzare un corretto preventivo è necessario visitarla.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.