Buonasera. Ho 25 anni e vorrei mettere l’apparecchio. Ora, la prima cosa è che la cosa che mi mette
6
risposte
Buonasera. Ho 25 anni e vorrei mettere l’apparecchio. Ora, la prima cosa è che la cosa che mi mette in imbarazzo è l’arcata superiore, mentre quella inferiore pur non essendo perfettamente allineata, non mi crea alcun imbarazzo. Inoltre, vorrei applicare qualcosa di poco invasivo dal punto di vista estetico. Su Internet ho sentito parlare di mascherine invisibili e di apparecchio linguale come approcci più estetici rispetto all’apparecchio classico. Possono essere soluzioni?
Sicuramente si.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve,certo le mascherine invisibili consentono ottimi risultati e non creano "disagi" a livello estetico.
Se di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o scrivici su wa oppure prenota una visita su questo portale.
Se di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o scrivici su wa oppure prenota una visita su questo portale.
Salve, assolutamente sì, ovviamente va effettuato uno studio del caso al fine di valutare il trattamento migliore per lei. Saluti
Bisogna sistemare tutte e due le arcate!! Non è che una sta a Palermo e una a Milano... Devono combaciare bene, non si dovrebbe fare mai un trattamento a metà.. Si, allineatori trasparenti, se possibile.
Salve, sì certamente sono ottime soluzioni sovrapponibili alle tradizionali stelline applicate sui denti, ma ciò dovrà essere ragionato dopo uno studio da un professionista. Tutti gli apparecchi sono efficaci, bisogna capire quanto e quale lo sia per il suo caso.
Certo. Nel mio studio di Roma uso allineatori trasparenti, praticamente invisibili, e che non danno nessuna difficoltà di pronuncia. Pensi che pesano circa 2 grammi...
Se vuole prenoti una visita gratuita dal sito.
Dr. Marco Bondatti
Se vuole prenoti una visita gratuita dal sito.
Dr. Marco Bondatti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.