Buonasera, ho 25 anni e da un anno e mezzo ho avuto varie problematiche di salute.. inclusa un ablaz
3
risposte
Buonasera, ho 25 anni e da un anno e mezzo ho avuto varie problematiche di salute.. inclusa un ablazione adesso tutto ok… io tutto era stato scoperto da questo senso di ansia palpitazioni accompagnati a capogiri e vertigini.. ad oggi le palpitazioni sono sparite ma sono rimaste le vertigine i capogiri.. però ho osservato che a mio parere ho dei disturbi alimentari spesso mi gonfio, soffro di reflusso e quando devo andare ad espellere prima di evacuare inizio ad avere la sensazione di “formicolio” battito aumentato e leggera vista offuscata la domanda è: è possibile che qualche intolleranza possa causare questi sintomi? Potrebbe essere intolleranza o problema comunque legato a zona addominale? Avevo già fatto quello del glutine ed è escluso. In più qualche mese fa la ginecologa mi disse che non riusciva bene a guardare le ovaie perchè avevo l’intestino abbastanza scombussolato..
Grazie mille per le eventuali risposte
Grazie mille per le eventuali risposte
Buonasera è necessario effettuare un'anamnesi accurata durante la visita nutrizionale per identificare eventuali fattori di infiammazione che incidono sul benessere intestinale.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Visti i sintomi ritengo molto probabile che sia presente intolleranza a più di un alimento tra quelli da lei abitualmente consumati.
Buonasera, i sintomi da lei descritti sono ormai comuni a moltissime persone, questo perchè senza avere vere e proprie intolleranze alimentari siamo esposti a cibi lavorati ed eccessivamente processati che possono incidere sul benessere dell'intestino. Le consiglio comunque una visita dietologica per valutare la sua alimentazione e le sue abitudini ed avere consigli mirati in merito.
Un saluto
Un saluto
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.