Buonasera! Ho 24 anni. A maggio 2021 ho effettuato laser PRK agli occhi per correggere miopia. Nonos
1
risposte
Buonasera! Ho 24 anni. A maggio 2021 ho effettuato laser PRK agli occhi per correggere miopia. Nonostante il decorso post-operatorio sia stato piuttosto tranquillo ed abbia riacquisito velocemente la vista, è da settembre che ho dei fastidi/dolori piuttosto frequenti ed improvvisi: mi sembra di avere qualcosa nell’occhio, come una ciglia, anche se in realtà non ho nulla. A fine novembre ho avuto una visita con l’oculista che mi ha operata il quale mi ha detto che è normale e si tratta di un problema di idratazione. Vorrei avere gentilmente un vostro parere per capire se posso stare tranquilla nonostante il problema persista. Grazie!
Ci può stare dopo il laser un po' di secchezza oculare, va solo tenuta sotto controllo e trovare il collirio giusto che allevi i fastidi il più possibile
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.