Buonasera, ho 23 anni e saranno un paio di settimane che ho dei dolori localizzati ai testicoli (più

1 risposte
Buonasera, ho 23 anni e saranno un paio di settimane che ho dei dolori localizzati ai testicoli (più a quello destro), il dolore si manifesta con delle fitte più o meno costanti durante la giornata, non dolorose ma persistenti, oltre a ciò il mese scorso sono comparse degli pseudo nei, a descriverveli in parole semplici direi: piccole preutuberanze della dimensione di pochi millimetri (alcuni) di color rosa pelle locati in zona pubica bassa, mentre altri sono locati proprio sull’asta del pene o subito sotto, questi ultimi hanno un colore più scuro, direi un marrone tendente al nero in alcuni (specifico che ognuno ha un solo colore essendo informato sui melanomi e bordi regolari non frastagliati), i primi che vi ho descritto sono un po’ più sporgenti degli ultimi e mi destano meno sospetti, mentre gli ultimi mi preoccupano un po’ di più, ho comunque una visita per la settimana prossima dal dermatologo, mi chiedevo comunque se qualcuno mi potesse dare qualche informazione su cosa potrebbe essere vista la sensibilità della zona. Dolore passeggero? Probabile mollusco contagioso? Tumore della pelle? Grazie per qualsiasi delucidazione!
Salve potrebbero essere angiocheratomi, però chiaramente una valutazione da vicino dermatologica le chiarirà meglio la sua situazione clinica.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.