Buonasera ho 23 anni e da gennaio ho scoperto di avere HPV perché sentivo dei condilomi anali, a feb
1
risposte
Buonasera ho 23 anni e da gennaio ho scoperto di avere HPV perché sentivo dei condilomi anali, a febbraio ho scoperto di essere incinta. Nel frattempo i condilomi che erano solo anali sono diventati anche perianali e ora anche sopra la vagina solo l’ano è ricoperto completamente da condilomi che bruciano e fanno male a espellere le feci, lavarmi o solo asciugarmi con asciugamano non riesco proprio a toccare quella parte senza piangere. Da qualche settimana sento un odore che è davvero cattivo provenire dall’ano sono arrivata a lavarmi veramente ogni 15 minuti per non farlo sentire agli altri e per paura che lo sentano la zona anale rimane sempre umida . ho eseguito la colposcopia qualche mese fa dell’utero ed era tutto ok ho un altra ad agosto. Il medico che me l’ha fatta nemmeno ha guardato i condilomi e alla mia domanda se posso fare qualche intervento per toglierli o c’è qualche crema per alleviare mi ha risposto di no. Ora la mia domanda è perché c’è questo odore sgradevole forte!? È davvero fino al parto che sarà ad ottobre cioè ancora 4 mesi non posso fare nessun intervento per togliere i condilomi e devo convivere con questo fastidio e odore!?
Le consiglio una valutazione specialistica proctologica per capire se si tratta solo di condilomi o qualcos'altro associato. Molti auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.