Buonasera, ho 22 anni. Sono 8/9 giorni che tutte le volte che vado in bagno mi escono le emorroidi.
2
risposte
Buonasera, ho 22 anni. Sono 8/9 giorni che tutte le volte che vado in bagno mi escono le emorroidi. Dopo poco rientrano autonomamente. Non ho alcun disturbo, né prurito, né sanguinamento. Premetto che non ho mai sofferto di emorroidi e questa è la prima volta. In questi 8/9 giorni ho cercato di seguire una dieta migliore e di idratarmi molto, ma il problema persiste. Dovrei rivolgermi al farmacista per vedere se con qualche farmaco la situazione migliori?
Grazie!!
Grazie!!
No: dovrebbe rivolgersi ad un Medico specializzato in Chirurgia Vascolare o Proctologia, eseguendo quindi un'adeguata visita proctologica.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Esegua una visita proctologica così da avere il quadro completo della situazione e capire se è necessaria una terapia specifica.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.