Buonasera giorni fa ho eseguito una visita ginecologica con ecografia transvaginale volevo sapere se
1
risposte
Buonasera giorni fa ho eseguito una visita ginecologica con ecografia transvaginale volevo sapere se ci fosse stato un prolasso dell'utero o della vescica si sarebbe visto tramite questo tipo di ecografia? ...lo chiedo perché avverto un dolore pelvico pesantezza e difficoltà nella defecazione premetto che sono stata stitica sin da bambina ma negli ultimi tempi se passano un paio di giorni che non vado in bagno quando poi ci vado ho dei dolori molto forti come se le feci avessero difficoltà a passare proprio dove suppongo sia posizionato l'utero
Il prolasso genitale è una condizione che viene diagnosticata tramite visita uro-ginecologica. La visita uro-ginecologica è simile a quella ginecologica,ma molto più specifica ed è finalizzata all'individuazione del prolasso.
L'ecografia non da informazioni su questo aspetto. Spero di essere stata chiara.
Cordiali saluti
L'ecografia non da informazioni su questo aspetto. Spero di essere stata chiara.
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.