Buonasera...gentilmente vorrei sapere se è normale che c’è un buchino su una capsula messa meno di u

5 risposte
Buonasera...gentilmente vorrei sapere se è normale che c’è un buchino su una capsula messa meno di un mese fa. La capsula è stata fatta per proteggere un dente già devitalizzato (che si stava per rompere)...ho messo due capsule e vedo lo stesso foro nero (come un puntino), su entrambe le capsule...grazie
No. Se quello che vede è veramente un foro non è normale. Vada dal suo dentista che sicuramente saprà spiegarle la causa e l'eventuale rimedio.

Potrebbe non essere un foro ma una battuta metallica causata dal poco spazio a disposizione ma deve chiedere al suo dentista.
Può darsi che il buchino nero che vede lei sia "la battuta in metallo" della capsula...
Se il ''buchino'' è nella parte masticatoria, o c'era dall'inizio ( battuta metallica) ma il dentista doveva concordarlo con lei ad inizio lavoro o si è formato dopo ( se è così non va bene...).
Se invece vede un ''buchino'' nella parte interna vicino alla gengiva, quello è normale ( è la zona dove c'era il perno di lavoro che il tecnico taglia prima di ultimare la corona).
Buongiorno, concordo con quanto detto dai colleghi, potrebbe essere la battuta in metallo.