Buonasera gentili dottori. Vorrei avere una delucidazione su una cosa che mi preoccupa. Sto con il m

1 risposte
Buonasera gentili dottori. Vorrei avere una delucidazione su una cosa che mi preoccupa. Sto con il mio ragazzo da 3 anni e abbiamo rapporti non protetti ormai da tempo e non abbiamo mai riscontrato problemi. Io so da lui che ha avuto delle recidive con condilomi più di una volta (in cui si è bruciato /operato chirurgicamente) prima di stare con me. Ultimamente si è accorto che gli sono tornati a distanza di anni 2 piccoli condilomi sul pene. In questo periodo abbiamo avuto rapporti non protetti non essendone lui accorto prima. Come mi devo muovere? Io non ho mai avuto il papilloma virus, faccio tutti anni Pap test sempre negativo e sono vaccianata dal virus , con vaccino trivalente fatto a 12 anni.A questo punto lui andrà sicuramente dal medico e i rapporti dovranno essere sempre protetti?
Per quanto riguarda me Cosa devo fare? Ho paura di prendermelo e magari che diventi una forma tumorale come può accadere? Ma ho letto su internet che di solito i condilomi non portano il virus tumorale. Ho fatto ultimo Pap test 5 mesi fa ,lo devo rifare subito? Mi verranno i condilomi pure a me? Non so se può servire, io ho un ‘ ectopia che mi crea ogni tanto sanguinamenti durante i rapporti , Grazie a chi gentilmente risponderà
Buongiorno,
se al suo ragazzo refertano di nuovo condilomi, lei deve rifare controllo e pap test di nuovo.
Per altro, non è conveniente avere una ectopia portio sanguinante, indipendentemente dai condilomi: se la curi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.