Buonasera gentili dottori vi scrivo per un parere ed una mia preoccupazione il mio ragazzo si è bruc

1 risposte
Buonasera gentili dottori vi scrivo per un parere ed una mia preoccupazione il mio ragazzo si è bruciato un condiloma (ne aveva solo uno) Prima di questa cosa nell attesa della bruciatura noi abbiamo avuto per due mesi rapporti protetti apparte una volta precedente dove lui non si era ancora accorto di averlo. Parlai con la mia gine è mi disse di stare tranquilla che io sono vaccinata ogni anno faccio il Pap test ed è negativo,.
Ieri però abbiamo avuto un rapporto non protetto a seguito di questa bruciatura dov’era presente un solo piccolo condiloma che era già caduto Già il giorno dopo la bruciatura. Quando lui è andato a farseli bruciare la dottoressa che L ha trattato gli ha detto che appena non avrebbe avuto più dolore e caduto il condomina bruciato poteva riprendere rapporti non protetti (?) ma leggo su internet altre cose e ci sono pareri diversi. Lui comunque tra un mesetto avrà la seconda visita. Mi chiedo se sono a rischio se basta fare Pap test o fare aNche un test hpv … hpv può dare a malattie molto gravi come i tumori ed io sono preoccupata. Non ho sintomi I condilomi non credo di averli o almeno la gine durante le visite non mi ha mai detto nulla, ultimo Pap test a luglio scorso negativo. Il mio partner (da 4 anni) ha da sempre condilomi recidivanti. Anche se da quando sta con me questa è la prima volta
sono un po’ preoccupata grazie a chi risponderà
Se alla visita ginecologica non ci sono problemi, il Pap test è negativo e non ha lesioni esterne non c'è motivo di preoccuparsi. Una visita ginecologica con Pap test una volta l'anno è sufficiente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.