Buonasera Gentili Dottori. Il dentista durante l'estrazione del dente del giudizio nell'arcata infer
6
risposte
Buonasera Gentili Dottori. Il dentista durante l'estrazione del dente del giudizio nell'arcata inferiore mi ha danneggiato il nervo linguale. Dopo 5 mesi fortunatamente ho riacquisito quasi tutta la sensibilità che inizialmente avevo perso (ora sento i gusti, caldo/freddo, dolore ecc). Mi ritrovo ad oggi però con un bruciore fastidioso quasi costante alla lingua e una sorta di ipersensibilità. Potrà secondo voi migliorare questa condizione? Momentaneamente, prescritto dal mio neurologo, assumo Lipease Lac. Vi ringrazio anticipatamente.
Penso che il disturbo che accusa potrebbe anche rimanere
per lungo tempo; aspetterei almeno 1 anno
per lungo tempo; aspetterei almeno 1 anno
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail e per WhatsApp è possibile inviare gli esami i referti i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
ritengo che si protrarrà ancora un pò di tempo ma poi diminuirà anche di molto senza mai regredire completamente.
Buongiorno, perso potrebbe persistere ancora per qualche mese; tuttavia e' anche possibile che, in una certa misura, diventi cronico.Veri rimedi non ce ne sono, puo' provare ad assumere per 3 mesi vitamine del gruppo B come Neuraben. Poi, se fosse particolarmente fatidioso, si potrebbe considerare del Gabapentin.
Buonasera, il decorso da lei descritto è nella norma. Purtroppo i tempi di guarigione del nervo sono lunghi e dovrà ancora attendere alcuni mesi. In tanto ci sono diversi integratori e farmaci che possono aiutare.
Penso.anch'io che i tempi perché.cessi.Questo.disturbo possano.essere.lunghi, anche se ha già.recuperato.quasi del.tutto le.principali.funzioni.del.nervo. Spesso accade.che qualche disfunzione possa.rimanere
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.