Buonasera . È un mese che ho male in varie parti del corpo, al coccige, al ginocchio sinistro latera

2 risposte
Buonasera . È un mese che ho male in varie parti del corpo, al coccige, al ginocchio sinistro lateralmente e al piede destro in corrispondenza delle ossa sesamoide anche a riposo ....potrebbe essere artrosi ??? mi piacerebbe sapere se i dolori possono essere collegati e ovviamente il parere di un esperto per eventuali soluzioni. Molte Grazie a chi risponderà
Buongiorno. Una spiegazione che possa dare continuità a tutti i sintomi riferiti ha di solito una spiegazione organica supportata dagli esami. Quello che mi aiuterebbe è conoscere da quanto tempo si presentano in maniera continuativa...essendo un mese ed essendo tutti noi in quarantena da 1 mese, tali sintomi potrebbero anche essere legati a un suo cambiamento di percezione. Difficilmente l'artrosi può spiegare quanto racconta, sarebbe al più da riferirsi solo a un segmento.
Come dorme la notte? Ci sono diversi aspetti da prendere in considerazione e pertanto rimango a disposizione per studiare approfonditamente la Sua situazione

Cordialità
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 40 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Le cause di dolori articolari diffusi sono molte e diverse. Dubito però che possa trattarsi di artrosi, mentre potrebbe essere un problema reumatico. Credo che per inquadrare il suo caso sia necessario poterla visitare ed eventualmente effettuare alcuni esami.
Prenota subito una visita online: Visita ortopedica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.