Buonasera è un mese che ho la sensazione che si muovono i denti ho notato che sulla gengiva si è fat

8 risposte
Buonasera è un mese che ho la sensazione che si muovono i denti ho notato che sulla gengiva si è fatto un buco è formato una crosticina si tartaro il dottore non fa visita ancora e telefonicamente mi ha prescritto antibiotico.Ora credo sia diventato anche un problema mentale ci metto spesso la lingua li tocco sto impazzendo
Il collega ancora non fa visite? Guardi che abbiamo ripreso a lavorare quasi tutti! Se vuole mi contatti al cellulare, io cmq lavoro . Visite e prev. gratuiti.

SE vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa magari inviandoci una foto del problema.
BUONGIORNO SE E' A MILANO VENGA PURE DA NOI, SIAMO APERTI 24/24
per dirle qualcosa di concreto ovviamente devo visitarla. Sono a Milano e Brianza. A disposizione.
AS
Prima di tutto non deve impazzire, ma deve andare assolutamente da un dottore. Noi siamo aperti da un bel po’.
Cordiali saluti!!!!!!!
Spesso quando i problemi rimangono aperti come in questa fase storica, il paziente rielabora emotivamente i problemi dentali con effetto deleterio. Vada da un dentista aperto e cerchi conforto professionale.
Contatti con urgenza un collega della sua città.
Buongiorno, il Suo potrebbe essere un problema parodontale (quella che viene chiamata comunemente piorrea). Dovrebbe fare una visita da un dentista parodontologo in modo da inquadrare correttamente il Suo problema e trovarne la corretta soluzione. Orami tutti gli studi dovrebbero essere riaperti. A disposizione per ogni eventuale chiarimento. Saluti