Buonasera, è stato prescritto a mio figlio una terapia con clenil e ventolin usando il distanziatore
2
risposte
Buonasera, è stato prescritto a mio figlio una terapia con clenil e ventolin usando il distanziatore. Tra il ventolin e il clenil devo igienizzare il distanziatore ! Grazie
Previa visita pediatrica esperta si valuti approfondimento diagnostico-terapeutico.
Prenota subito una visita online: Visita pediatrica - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno. Non è necessario igienizzare o lavare il distanziatore tra un farmaco e l'altro. Farlo al termine delle inalazioni è più che sufficiente
Esperti
Domande correlate
- Buona sera dottore, la mia figlia ha 10 anni dal novembre- marzo si amala spesso, mal di gola e puoi inizia la tosse con catarro di notte ha un respiro affannato, il dottore ci consiglia aerosol. Parere mio è una bronchite cronica in periodo estivo non ha nulla. Non so come puo guarire ? Scusate se ho…
- Salve,il mio bambino di 16 mesi ha una tosse grassa e asmatica,più raffreddore con muco giallo...il pediatra dopo tre giorni di aerosol con clenil,mi ha prescritto Bentelan per 4 giorni,ma persiste ancora ... così mi ha assegnato di nuovo aerosol con fisiologica e 3 gocce di broncovales....io nn vedo…
- Salvo ho fatto la radiografia al torace a mio figlio di 8 anni che ha la tosse ormai da più di 20 giorni. All inizio curata con Bentelan poi 3 giorni di antibiotico e dopo facendo la radiografia si sospetta una bronchite acuta sub acuta. Sta prendendo adesso il ventolin 2 spruzzi col distanziatore mattina…
- Buonasera, mi è stata diagnosticata una sinusite mascellare per la quale il medico curante mi ha prescritto cefixoral, bentelan due volte al giorno e fluimucil una volta al giorno. Dopo il secondo giorno che ho cominciato questa cura mi sono svegliata che non riuscivo a respirare e mi si stringeva la…
- Buongiorno anni 65 e da 15 giorni che ho muco sia in gola che al naso faccio due volte al giorno aerosol da 15 giorni ma nn vedo nessun miglioramento anche dopo aver fatto rx torace e visita con sonda dall otorino nn vedo miglioramento sarebbe meglio prendere un antibiotico al posto di fare l aerosol…
- Il.medico mi ha prescritto Zitromax per 3 giorni a causa di una faringite acuta post influenza ed oggi ho assunto la prima capsula ma dopo 3/4 ore ho iniziato ad avere dolori addominali e diarrea Devo sospendere lo Zitromax? Lo.avevo assunto altre volte senza problemi . Grazie
- Buonasera. Mia figlia ha da un paio di giorni che ha febbre, ora non più. La pediatra visitandola ha riscontrato un faringite ma purtroppo le è rimasta una tosse catarrale. Sto dando il lenitux x 6 giorni ma continua ad avere questa tosse fastidiosa. Vorrei qualche altro parere medico. Cosa consigliate? Grazie…
- Salve a tutti, è da un paio di mesi che ho costantemente tosse e in più dei rumori nel torace, ho eseguito una radiografia e non c’è nulla di strano, dovrei approfondire la cosa o potrebbe essere normale?.
- Salve mia figlia 14 anni fa terapia x bronchite sta assumendo oltre antibiotico e aerosol anche flumucil effervescente stamattina la prima dose stasera ha delle eruzioni cutanee sulle gambe e cosce... può essere causato dal f;umucol ? Grazie in anticipo
- Buongiorno dottore, Mio figlio di 10 anni ha febbre alta e questo è il quinto giorno, un po di catarro, molta stanchezza e sangue da naso, di cui però già ne soffre spesso. È negativo ai tamponi nasali, però un po mi preoccupa qs continua febbre con picchi anche a 39 e la debolezza, potrebbe essere una…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 50 domande su bruciore
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.