Buonasera. È possibile che per l'estrazione di un molare, il dentista, appoggiandosi sul mento con f
7
risposte
Buonasera. È possibile che per l'estrazione di un molare, il dentista, appoggiandosi sul mento con forza, abbia determinato lo spostamento degli incisivi anteriori verso l'interno del palato? Ringrazio chi mi risponderà.
In tanti anni di carriera non ho mai sentito una cosa del genere...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per le posizioni che si assumono e per le forze che si applicano credo sia impossibile che un professionista esperto possa fare ciò ....siamo sicuri che non si tratti di un abusivo?
Buonasera , per estrarre un molare come il suo caso , la forza della leva per estrarre il dente, o la pressione esercitata dalla mano non è in grado di spostare il denti come Lei descrive.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
anche se i suoi incisivi fossero già molto mobili per parodontosi precedente non credo proprio che un dentista abilitato possa aver causato quello che lei riferisce perché sicuramente sarebbe stato bene attento a non sfiorarli neppure ;ogni azione di leva per lussare un dente deve essere ben valutata e controllata .
Si se lei è elasticMan.
Sarcasmo a parte, probabilmente lei ha questa sensazione a causa dell’anestesia, rientrerà con la fine dell’ effetto.
Sarcasmo a parte, probabilmente lei ha questa sensazione a causa dell’anestesia, rientrerà con la fine dell’ effetto.
Salve, i Colleghi hanno detto bene però il fatto che Lei abbia estratto un dente (sarebbe importante conoscere il suo stato di salute, lo stato di salute della sua bocca, quanti anni ha etc...) mi fa sospettare problemi di natura infettiva parodontale ( gengiva-osso-legamento), in questo caso un malcauto operatore ( mi auguro non un Dentista ) potrebbe averle procurato una modica lussazione degli elementi in causa
Impossibile che possa verificarsi .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.