Buonasera e grazie in anticipo per la futura risposta.. Purtroppo mi sono asportato il polpastrello

1 risposte
Buonasera e grazie in anticipo per la futura risposta..
Purtroppo mi sono asportato il polpastrello del pollice sinistro. Sono stato medicato e la ferita si e' chiusa.
Ora ho una super sensibilita' del polpastrello ed ogni cosa che tocca mi provoca una specie di scossa...e mi e' venuta una sorta di bozzetto dove la ferita era aperta.
E' normale tutto questo? e quanto tempo ci vuole per poter tornare alla normalita' ?
Purtroppo la pelle non e' ancora ricresciuta del tutto; quanto tempo ci vuole ?
Grazie 1000
È difficile capire la sua situazione tramite una semplice descrizione. Potrebbe essere che la pelle da sola non sia in grado di sopperire al difetto e pertanto potrebbe restare un inestetismo oltre che una iperestesia cronica. Bisognerebbe valutare la cosa con un esame obiettivo medico.
Prenota subito una visita online: Prima visita di chirurgia plastica