Buonasera é da ormai quasi tre settimane che ho un dolore al dorso del piede destro che diventa più
1
risposte
Buonasera é da ormai quasi tre settimane che ho un dolore al dorso del piede destro che diventa più acuto quando cammino,sotto consiglio del medico di base ho cambiato calzatura e ho preso antidolorifico per 5 giorni ma senza successo perché il dolore si ripresenta. Ora da un po di giorni soffro di crampi notturni al polpaccio della gamba destra nonostante mi idrato adeguatamente durante il corso della giornata. Negli ultimi esami del sangue ho avuto un livello della VES più alta rispetto al normale e anche livelli poco più alti di vitamina C,potrebbero centrare qualcosa? Grazie in anticipo per la risposta.
Buongiorno! Purtroppo risulta davvero difficile poter dare consigli senza esaminarla...tuttavia mi sento di dirle che possiamo sospettare una tendinite, una sinovite od un artrite...potrebbe approfondire con ulteriori esami ematici (markers infiammatori oltre alla ves, marcatori reumatologici, acido urico, funzionalità renale, vit d, calcio, fosforo, magnesio), e magari una rx ed una ecografia del piede...valuti anche con il medico curante se vi è un problema circolatorio di ritorno venoso (ecodoppler in quel caso).
rimando a disposizione qualora ne avesse bisogno...
rimando a disposizione qualora ne avesse bisogno...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.