Buonasera, è da ieri circa, in segiuto a una gita di 2 giorni dove ho camminato per tutta la giornat
1
risposte
Buonasera, è da ieri circa, in segiuto a una gita di 2 giorni dove ho camminato per tutta la giornata e sudato, avverto un prurito fastidioso al pene ho provato ad applicre una crema antifunginea come il canesten dopo un astensione volontaria alla masturbazione di 1 giorno. il giorno dopo, al risveglio il prurito è ricomparso, non sono presenti bolle solamente un lieve arrossamento. cosa dovrei fare?
Potrebbe essere semplicemente un'irritazione dovuta allo sfregametno e al sudore, utilizzi un detergente neutro/lenitivo e applichi un emolliente prima di andare a dormire (olio VEA o mandorle dolci per esempio) se persiste consulti un andrologo o dermatologo per una valutazione più precisa
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.