Buonasera due settimane fa ho dormito qualche notte senza le mutande solo col pigiama, una mattina m

2 risposte
Buonasera due settimane fa ho dormito qualche notte senza le mutande solo col pigiama, una mattina mi sveglio e mi bruciava molto la punta del pene,ed ho notato durante la giornata di qualche perdita bianca,il tutto è successo in giorni in cui urinavo molto, allora ho preso il Ciproxil 500 mg x 5 giorni, credendo un infezione alle vie urinarie, già dal secondo giorno nn usciva più niente, però mi è rimasto il meato leggermente gonfio,sembra appena dilatato, poco nn tanto e pizzicorio come tocca i peli che tr l'altro mi ero tagliato, cosa potrei mettere, è una brutta sensazione,mi da molto fastidio grazie
Premesso che come ha dormito non ha nulla a che fare con il problema e che non è chiaro su che base abbia assunto il ciproxin a quella dose e non altro con altre dosi (spero non di sua iniziativa), è probabile che si trattasse di una infezione acuta uretro-prostatica. Il rischi che sta correndo è quello di coprire parzialmente l'infezione facendola cronicizzare con tutto ciò che comporta. E' doveroso che si faccia rapidamente vedere e che esegua un esame colturale del secreto prostatico (in relazione a rapporti avuti nei 15 giorni precedenti, magari anche il TPHA) con ricerca per il gonococco. Poi si vedrà se e come agire per definire la questione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve
l'infiammazione locale passerà da sola nel giro di pochi giorni, senza necessità di alcuna terapia.
Distinti saluti

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.