buonasera dottori, vorrei esporre un problema che per me ora sta diventando assillante da novembre s

2 risposte
buonasera dottori, vorrei esporre un problema che per me ora sta diventando assillante da novembre scorso, tutto è iniziato con fitte lato esterno seno destro e scapola destra verso la fine della scapola più verso la colonna, erano tipo spasmi duravano pochi secondi per diversi giorni poi passavano. a gennaio faccio rx toace da cui non emerge nulla. nel frattempo questi dolori continuano anche all ascella come punzecchiature, e le prime costole proprio sotto l'ascella, da maggio a giugno dopo tre giorni di cortisone preso x altri motivi, il dolore sparisce per un mese. caso vuole che resto bloccata con il collo giugno scorso e da li riparte il dolore fastidio scapola, centro colonna, a volte sotto scapola sx, punzecchiature entrambe le ascelle fino ai seni e braccia indolenzite fino alle dita, ho anche fitte a volte sotto i piedi. la mattina appena mi sveglio e come se avessi dormito su una pietra poi alzandomi sto meglio. non prendo farmaci perché i dolori sono lievi brevi e mi permettono di fare tutto, a parte quando ho il torcicollo, quindi chiedo a cosa possono essere imputati dolori che ci sono indipendentemente dal movimento? Premetto anche che soffro di ansia e credo depressione in seguito alla morte durante il parto lo scorso settembre. grazie mille
Buonsera.
In considerazione del suo racconto articolato, è impossibile esprimersi senza prima visitarla. La visita neurologica indirizzerà verso un'ipotesi diagnostica, un.eventualmente approfondimento diagnostico e una terapia mirata.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, certamente una accurata visita neurologica aiuterebbe. Comunque le suggerirei l'effettuazione, oltre che di visita neurologica, di un esame EMG agli arti superiori con studio delle conduzioni sensitivo-motorie.
Saluti.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.