Buonasera dottori, Sono una donna di 34 anni e Vi scrivo solo per chiedervi un parere/consiglio..

1 risposte
Buonasera dottori,
Sono una donna di 34 anni e
Vi scrivo solo per chiedervi un parere/consiglio..
Io e il mio compagno stiamo provando ad avere un bambino e il mio ginecologo mi ha prescritto delle a analisi da fare tra il 2° al 4° gg di mestruazioni :
-Betaestradiolo 55.0
--Lh 2.97
- FSH 5.50
-Amh 2.002
-progesterone <0.5
-prolattina. 22.01
Oltre a queste analisi ho effettuato anche FT3 : 3.04
FT4:10.30
TSH:3.385
Il mio ginecologo ha detto che gli esami sono tutti apposto però più persone mi hanno detto che il valore del TSH è "alto" e dovrebbe essere più basso(2)per il discorso Gravidanza in quanto potrebbe portare difficoltà con la fecondazione e in più ho ovaio policistico..
Vorrei solo sapere se queste informazioni sono vere o no perché non so più che pensare.
Inoltre cosa strana è che nel periodo ovulatorio non ho perdite bianche e questo mi preoccupa è normale? è possibile che ovuli anche senza perdite?inoltre noi usiamo gli Stick e volevo capire è che se non ovulo è possibile che lo Stick dia il picco lo stesso? chiedo gentilmente un parere su queste cose così per capire se devo o meno preoccuparmi perché vorremmo tanto un bambino.
Lei NON ha perditine bianche a metà ciclo perche lei spesso non ovula. .Un ovaio policistico è solo un termine ecografico. il suo significato e che lei spesso no ovula ed ognuno di quelle piccole cisti è un mese in cui quel follicolo doveva crescere fino all'ovulazione Ma non avendo la spinta ormonale per arrivarci si è arrenato e ìè ha formato una cisti. Tutte quelle piccole cisti NON sono altro che un mese in cui lei NON ha ovulato LEI HA un problema ormonale!!!!! LA PROLATTINA è il suo problema ormonale perche è gia un valore border lin a prima mattina e questo valore tende ad alzarsi durante la giornata superando il limite. Questo ormone incide sulla funzionalità ovarica riducendo il suo lavoro che risulta spesso in mestruazioni un pò scarse 3-4 giorni accompagnato da sintomi come cefalee sbalzi di umore risentimento al seno e spesso caduta di capelli. Se non cura questa prolattina difficilmente lei uscirà incinta, A SUA DISPOSIZIONE

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.