Buonasera dottori,sono un ragazzo di 27 anni da 7 mesi ho contratto l'herpes genitale, aimé sembrere

2 risposte
Buonasera dottori,sono un ragazzo di 27 anni da 7 mesi ho contratto l'herpes genitale, aimé sembrerebbe dopo un rapporto protetto.Ho avuto 10 recidive in questi discretamente forti,le penultime due talmente deboli che si sono risolte in 2/3 giorni massimo, ciò mi ha fatto pensare che il mio sistema immunitario in questi mesi abbia fatto la quantità giusta di anticorpi da tenerlo a bada,il problema sta nell ultima recidiva , sembrava come le penultime due ma poi si è rivelata lunga e piena di bolle proprio come le prime.La mia domanda è una manifestazione leggera di herpes può trasformarsi in una più dolorosa e lunga se durante questa manifestazione mi masturbo e sfregò con le mani di frequente,perché è quello che io faccio spesso..ho avuto l'impressione che alcune recidive si siano notevolmente intensificate a causa della mia masturbazione abbastanza frequente (quando ho l herpes non faccio sesso ovviamente,ma mi masturbo 2/3 volte al giorno).Grazie anticipatamente
Se la diagnosi di herpes genitale è circostanziata, ossia certa, il problema va trattato con terapia appropriata, che da ottimi riscontri. L' herpes mostra incremento soprattutto per tre motivazioni : esposizione al sole, stimolazione meccanica e mancato riposo della parte interessata. Trattandosi di un organo erettile la guarigione si protrae nel tempo senza riposo.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
L'herpes può essere curato con terapia omotossicologica adeguata, con ottimi risultati. E' una terapia mirata all'eradicazione dell'herpes della durata di alcuni mesi.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.