Buonasera dottori. Sono un ragazzo di 25 anni che ha sempre goduto di buona salute. Da questa estate
2
risposte
Buonasera dottori. Sono un ragazzo di 25 anni che ha sempre goduto di buona salute. Da questa estate ho iniziato a soffrire di ansia sfociata poi in ipocondria. Vi chiedo aiuto. Da due settimane ho perso sensibilità nella parte superiore del pollice sinistro dopo un forte formicolio che si è risolto nel giro di mezza giornata. Successivamente da un paio di giorni accuso il bisogno urgente di urinare anche subito dopo la minzione, solamente nell' arco della giornata e non di notte. Questi sintomi possono essere riconducibili alla sclerosi ho letto su internet. Aiutatemi non so più che fare se rivolgermi ad un medico e se si in che ambito. Vi ringrazio per la risposta tempestiva
Sarebbe ora di capire che consultare internet senza alcuna competenza specifica crea solo confusione. Anche a 25 aa utilizzando il comune buon senso dovrebbe essere ovvio‘ che una consultazione con il suo medico o meglio con uno specialista neurologo possono rassicurarla meglio che annaspare mandando mail . Auguri
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono d'accordissimo col collega Anche perchè prima ancora di pensare a gravi malattie i disturbi urinari possono essere banali infezioni o altro che si possono risolvere comunicandoli al medico di famiglia che indicherà quali analisi siano opportune.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.