Buonasera dottori sono un ragazzo di 21 anni seguito dal cps da 2 anni per ansia attacchi di panico
1
risposte
Buonasera dottori sono un ragazzo di 21 anni seguito dal cps da 2 anni per ansia attacchi di panico e da 6 mesi anche al sert per alcool , il mio problema é che 2 anni fa stavo male per ansia e allora ho iniziato la cura con citalopram e amisulpride con quella terapia stavo benissimo e visto che stavo bene stando con gli amici ho iniziato a bere alcolici cosa che prima non facevo perché già stavo male di mio agitato ecc. E nulla nel tempo mi sono ritrovato da 65 kg a 80 kg e mi sono gonfiato allora non sapendo se fosse per colpa di alcol o amisulpride il dottore mi toglie amisulpride e mi da tavor oro 1mg usato 3 mesi e poi non mi faceva più effetto e ora sto prendendo da 2 mesi en 1mg da prendere 2 volte al giorno e uno al bisogno e ovviamente il citalopram però non mi sento bene come prima sembra che en non fa più effetto vorrei tornare con amisulpride insieme a citalopram che prendo pure ora ? Perfavore consigliatemi qualcosa mi sono gonfiato e poi ho paura perché ho paura di avere fatto qualche danno organico bevendo con questi psicofarmaci mentre ero in cura
Non può sperare di avere una soluzione qui...
Si rivolga con fiducia al Suo medico. Scelga il Suo medico di fiducia, ma poi non cerchi inutilmente in giro.
Saluti
Si rivolga con fiducia al Suo medico. Scelga il Suo medico di fiducia, ma poi non cerchi inutilmente in giro.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.