Buonasera dottori scusate il disturbo sono tre giorni che ho febbre inizialmente fino a 37 e la sent

1 risposte
Buonasera dottori scusate il disturbo sono tre giorni che ho febbre inizialmente fino a 37 e la sentivo solo di sera con brividi di freddo serali ora invece 38 .I soli sintomi sono questa febbre ,brividi di freddo, dolori sulle spalle .quindici giorni fa sono stata dal ginecologo per controllo ho fatto il prep test e ecografia. Dalle risposte è uscita una flogosi per una piaghetta che dovrò togliere pk mi da molti fastidi,bruciori ,perdite.In questo momento a causa di questa febbre ho pensato fosse cistite pk ho trovato anche perdite di muco misto a sangue e il continuo fastidio che ormai ho sempre che mi consigliate dottori??
il problema della "piaghetta" puoi risolverlo definitivamente solo se segui la prassi!!! prima cosa puoi avere solo rapporti protetti (coperti) con il tuo partner!! lui deve "curarsi" visto che questa infiammazione e forse infezione ve lo siete passati l'uno all'altro in questo periodo per effetto ping-pong. Lui deve farsi uno spermiogramma e cultura e una visita alla prostata. voi dovete curarvi con una terapia anti infiammatoria per un pò di tempo con lavande e spray cicatrizzanti
.siccome queste infiammaioni migrano alla cavità e poi alle tube è importante che curate oltre alla vagina anche la cavita uterina con antinfiammatori per uso locale dopo due mesi avendo fatto una isteroscopia di controllo con biopsia e visita ginecologica avrete la conferma della vostra guarigione è risolto il tuo problema non prima di aver curato anche il tuo partner. solo allora avrete risolto il vostro problema definitivamente