Buonasera dottori mi chiamo Martina e ho 22. Da qualche anno ormai avverto dolori continui alle ossa
1
risposte
Buonasera dottori mi chiamo Martina e ho 22. Da qualche anno ormai avverto dolori continui alle ossa al petto e alla schiena soprattutto nel cambio di stagione quando si passa dal caldo al freddo . Questi dolori sono diffusi alle braccia e si alternato al braccio sinistro e a quello destro , al petto e alla schiena. A volte sento dei bruciori allo sterno che durano pochi minuti . Secondo voi possono essere sintomi di infarto?.
Buongiorno. Questi sintomi non sembrano essere di origine cardiaca considerando le caratteristiche da lei descritte. Le consiglio di rivolgersi al medico curante, a cui può spiegarse meglio la sintomatologia e che può orientarla sulla eventuale necessità di esami specialistici.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.