Buonasera dottori , mi chiamo Marta ho 23 anni e ho un ritardo di 7 giorni!! Premetto che il mio cic

1 risposte
Buonasera dottori , mi chiamo Marta ho 23 anni e ho un ritardo di 7 giorni!! Premetto che il mio ciclo è sempre stato irregolare ,ma quest’anno si era regolarizzato come un orologio svizzero!! Questo mese Non ho neppure i sintomi premestruali che solitamente ho ogni mese!! L’unico “ sintomo” sono state delle fitte pungenti alla parte bassa delle ovaie ma che sono durate un solo giorno!! In più sullo slip ho notato molte perdite gelatinose trasparenti inodore! Oggi però erano bianche più dense ,sempre inodore.
Ho sempre avuto rapporti protetti con il mio ragazzo, usiamo il profilattico sempre!
Però questo ritardo non mi fa stare tranquilla. Che ne pensate?
Marta buongiorno. Il fatto che lei ha sempre avuto i cicli irregolari indica che lei molto spesso NON OVULAVA ...MA adesso che i cicli sono diventati più regolari capita che lei sta incominciando ad ovulare e perciò ha DOLORI all'ovulazione cosa che prima esisteva raramente MA adesso li avverte e questo spiega anche la presenza di perdite gelatinose trasparenti