buonasera dottori, il giorno sabato 25 marzo ho avuto il primo rapporto della mia vita protetto da

1 risposte
buonasera dottori,
il giorno sabato 25 marzo ho avuto il primo rapporto della mia vita protetto da preservativo, anzi ne abbiamo cambiati due per prudenza ed alla fine abbiamo soffiato per vedere se si sgonfiasse ed era tutto ok, non presentava rotture. Quando abbiamo cambiato il secondo preservativo, abbiamo cambiato anche posizione ed ho iniziato a perdere molto sangue, rosso
vivo, cosa che è continuata anche nei giorni seguenti.
Non è venuto né dentro né fuori, e neanche io ho raggiunto l'orgasmo essendo il primo rapporto.
Circa nove giorni dopo ho avuto il ciclo, all'inizio sembrava normale, ma già il secondo giorno è diventato più scarso sul marrone/nero e ho iniziato a preoccuparmi, anche se ha continuato per circa 5 giorni dove alternava momenti in cui scendeva tanto sangue (per lo più marrone) e altri in cui invece sull'assorbente c'erano davvero poche tracce, quasi nulla.
Da ieri 13 aprile, presento forti dolori, tipo crampi, sia sulla schiena (parte bassa) , sia stomaco, sia un po' sotto la pancia,in particolare una fitta presso l'ovaio destro ed ho avvertito anche un dolore al fianco, oltre che rumori nella pancia.
Non so se sia suggestione o altro.
Inoltre vorrei specificare che sono nel periodo fertile e tra 4 giorni sono in ovulazione ed ho già delle perdite bianche, anche abbastanza abbondanti.

Non credo che in queste modalità sia possibile uscire incinta, ma ho paura di qualsiasi contatto che possa esserci stato anche solo con le mani e questi dolori che avverto mi spaventano molto, tanto da mandarmi in panico e non riuscire a ragionare in modo razionale.
Non è per niente venuto, indossando il preservativo. Mi sembra eccessivo pensare a quello che penso, ed intanto mi vedo già con il pancione.
Potrebbe esserci un rischio gravidanza?
Il liquido pre-eiaculatorio contiene spermatozoi?

Spero di riuscire a placare le mie ansie, essendo anche minorenne questo mi causa una grande paura di deludere la mia famiglia e di rovinarmi la vita.
Vi ringrazio per la disponibilità.

Resto in attesa di una vostra cordiale risposta.
lei non è incinta e può stare tranquilla. quello che lei ha avuto sono le perdite ematiche tipiche dalla rottura dell'imene dopo il primo rapporto normalmente. quando si hanno rapporti sessuali anche l'utero contribuisce al piacere con le syue contrazioni uterine. queste contrazioni lei li ha avertite dopo e sono queste contrazioni che hanno inciso sulla durata e la consistenza delle mestruazioni. Il dolore che lei ha avertito giù in basso a destra e dovuto all'irritazione dell'ovaio che in quel momento era congestionato e gonfio dalla presenza dell' follicolo ovulatorio. Può stare tranquilla è tutto normale

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.