Buonasera Dottori è da giovedì scorso che provo dolore mentre urino e dalla zona del glande fuoriesc
3
risposte
Buonasera Dottori è da giovedì scorso che provo dolore mentre urino e dalla zona del glande fuoriescono sostanze bianco giallastre in qualsiasi ora del giorno, è da sabato che svolgo terapia con azitromicina ( zitromax ) ma se pur il dolore è passato e le perdite diminuite la febbre rimane il pomeriggio intorno ai 37 gradi e la sera intorno ai 37.6 gradi... Qualcuno mi può aiutare?
Deve andare dal suo medico e farsi prescrivere una urino cultura per vedere quale tipo di infezione si è preso peer iniziare una cura appropriata e soprattutto USARE IL PRESERVATIVO!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Visita la delicatezza della situazione, le consiglio di rivolgersi al suo medico curante per una visita.
E' indispensabile una visita dal suo medico di base o se il problema sussiste vada da un urologo. La febbre è sempre sintomo che qualcosa non va. quindi si faccia visitare quanto prima.Cordiali saluti. Dott. Lina Isardi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.