Buonasera dottori, da un po’ di tempo ho un problema con il mio ragazzo. Quando abbiamo rapporti il

2 risposte
Buonasera dottori, da un po’ di tempo ho un problema con il mio ragazzo. Quando abbiamo rapporti il suo glande si irrita di macchie rosse ma dopo qualche giorno torna tutto regolare, diciamo che da quando stiamo assieme è capitato anche che ha avuto delle perdite bianche che ora non ha più. Siccome ho sofferto di hpv trattata poi con leep, ho tanta paura nel contagio. Voi cosa mi dite a riguardo? Io non ho perdite, la ginecologa mi ha detto che va tutto bene.
buonasera, la candida è presente sempre a livello vaginale nella donna, non per forza deve provocare sintomi o perdite. non vale lo stesso per l'uomo, dove i sintomi possono comparire molto prima, proprio con puntini rossi e perdite biancastre. Provate con una crema antimicotica. Per escludere con certezza un'infezione da hpv conviene sempre effettuare un tampone

Magari valutare il rapporto prepuzio/glande che potrebbe favorire i ristagni e le irritazioni ove sia alterato. Per quanto concerne HPV è bene che entrambi facciate il vaccino nonavelente.