Buonasera dottori,avrei bisogno di un parere , ho 44 anni , da circa 6 mesi soffro di forti dolori a
1
risposte
Buonasera dottori,avrei bisogno di un parere , ho 44 anni , da circa 6 mesi soffro di forti dolori alle spalle ( lavoro in un ufficio per 5 ore al giorno )ho fatto i raggi e mi è stata diagnosticata una spondiloartrosi , ho fatto 10 sedute di fisioterapia e il dolore pareva essere andato via ma ogni tanto torna , è una sorta di bruciore , al centro della colonna , che molte volte si accentua soprattutto la notte e mi tiene sveglia , devo ricorrere all’aulin che mi allieva il dolore. Vorrei capire però se è il caso di insistere e fare magari una risonanza oppure la spondiloartrosi effettivamente è così fastidiosa ? Grazie mille a chi mi risponderà
per la diagnosi di spondiloartrosi è sufficiente una RX
ma per capire la situazione del canale vertebrale potrebbe essere utile a completare il quadro diagnostico una RMN
ma per capire la situazione del canale vertebrale potrebbe essere utile a completare il quadro diagnostico una RMN
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, avrei bisogno di un parere se possibile. Ho 57 anni , faccio la cassiera part-time , quindi lavoro sempre seduta , su una sedia tutt'altro che comoda . Negli ultimi 3 mesi soffrivo di dolori leggeri al mattino presto , (che mi svegliano ), sopra il piede e nella parte laterale del polpaccio…
- Buongiorno Volevo gentilmente un vostro parere Soffro di spondiloartrosi scoliosi e protusioni alla colonna vertebrale Da qualche anno periodicamente mi vengono bruciori al petto e dolori punture allo sterno Sono andata piu volte al ps con breve ricovero Fatti tutti accertamenti per escludere problemi…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su Spondiloartrosi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.