Buonasera Dottori, A causa di una ciste endometriosica stavo assumendo Zoely in continuo, che mi

1 risposte
Buonasera Dottori,

A causa di una ciste endometriosica stavo assumendo Zoely in continuo, che mi provocava un leggerissimo spotting.
Da un controllo ecografico dove la ciste non è cresciuta, mi è stata prescritta Visanne in quanto più specifica secondo il medico.

La sto assumendo da sei giorni, ma da due ho un vero e proprio flusso con coaguli (questo è il secondo giorno).

Quello che vorrei capire e’ se con il passare dei giorni andrà a diminuire e se posso prendere il tranex anche se prendo il progestinico.
Tra due giorni vado in vacanza e tutto volevo tranne questa situazione, dove ho un flusso che non so neanche quanto durerà...vorrei trovare una soluzione che mi permetta di andare al mare e alleggerire questo sanguinamento molto abbondante
Il VISANNE è più indicata . L'effetto è graduale nel tempo e vedrà che dopo un mese lei andra in menopausa farmacologica . La CISTI potrà diminuire come grandezza MA non potrà mai scomparire dell'tutto perche si è formato una caps attorno che se non viene tolto si riformerà con il tempo. LA CISTI endometriosica è tossica per gli ovociti e la qualità sara semore um pò scadente. A SUA DISPOSiIZIONE

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.