Buonasera dottore...vorrei porvi una domanda...io ho 49 anni..dall'isteroscopia che ho fatto a sette
1
risposte
Buonasera dottore...vorrei porvi una domanda...io ho 49 anni..dall'isteroscopia che ho fatto a settembre..mi hanno segnato il lutenyl x un grave asincronia endometriale..ho iniziato la cura dopo 15 gg dalla fine del ciclo.. la prima lho presa di giovedì..la seconda la dovevo prendere di venerdì ma purtroppo lho dimenticata...sabato mattina lho presa subito...ma purtroppo mi è arrivato il ciclo...oggi che sono alla 7° pasticca ancora ho il ciclo...in più sn 3 giorni che la notte nn dormo ...ho l'insonnia...cosa devo fare?
Tra 2 giorni finisco la cura di 9 giorni e dovrebbe tornare il ciclo...cosa devo fare? Dato che questa cura la devo fare x altri 3 mesi?
Tra 2 giorni finisco la cura di 9 giorni e dovrebbe tornare il ciclo...cosa devo fare? Dato che questa cura la devo fare x altri 3 mesi?
Buongiorno. Cerchi di essere precisa nell ‘ assunzione della terapia. Contatti il ginecologo che la segue forse la terapia va personalizzata. Cerchi di non essere ansiosa altrimenti non dorme.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.