Buonasera dottore, volevo un consiglio.ho 49 anni e dopo un mese di Daflon e proctolin crema la mia
2
risposte
Buonasera dottore, volevo un consiglio.ho 49 anni e dopo un mese di Daflon e proctolin crema la mia crisi emorroidaria è rientrata x fortuna.sto facendo il mantenimento di Daflon,tre al giorno x un altro mese.fin qui tutto bene tranne che x il poco bruciore che mi rimane di l.evaquazione nella zona anale e perianale tipo spilli.non ho dolore, né sangue... nulla.solo questo fastidio che ho soltanto dopo che vado in bagno.il mio medico curante mi ha detto che sicuramente ho avuto anche una ragade e che mi dà questo po' di fastidio.lui mi ha consigliato propast crema. Che ne pensa?costano tanto queste creme x cui se sapessi quale prendere andrei sul sicuro senza sprechi.grazie x la risposta
e valga la pena solo tenere ben pulito con acqua corrente dentro e fuori e applicare solo qualche goccia di olio EVO. Certo così lei ha risolto la crisi emorroidaria, ma ha verificato le ragioni della ripetitività? Questa può derivare da queswtioni del retto-colon, del fegato o dell'area pelvico-prostatica o anche da una combinazione di queste.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
proktis M 1 bustina al giorno per 7gg rende le feci morbide e protegge i vasi e la mucosa;
inutile usare una crema antiragade se non c' è una diagnosi
consiglio una visita proctologica con anoscopia per valutare il quadro
inutile usare una crema antiragade se non c' è una diagnosi
consiglio una visita proctologica con anoscopia per valutare il quadro
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.