Buonasera dottore sono una signora di 65 anni soffri da 29 anni di ernia iatale e esofagite da reflu
1
risposte
Buonasera dottore sono una signora di 65 anni soffri da 29 anni di ernia iatale e esofagite da reflusso ho fatto nel tempo 4 gastroscopia che hanno evidenziato queste patologie qualche periodo ho assunto lanzopranzolo ma non vorrei prenderlo di continuo . Ultimamente si è aggiunta anche la tachicardia quasi tutti i giorni...ho fatto visita cardiologica compreso holter cardiaco è tutto a posto ..sinceramente sono un po disperata premetto che sono ansiosa e più sto male e più sale l ansia cosa devo fare ? Pwnsa che la tachicardia può essere provocata dall ernia iatale devo fare qualche altro controllo ?fatto pure controlli tiroide tutto a posto grazie
Nel caso della tachicardia da ernia iatale e/o reflusso, una rieducazione respiratoria specifica, attraverso l'allungamento e la flessibilizzazione del muscolo diaframma, tramite il riequilibro del sistema fasciale e non solo, risulta spesso il trattamento d'elezione.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.