Buonasera dottore , sono una donna di 39 anni fumatrice con due noduli al polmone dove non ho mai fa

2 risposte
Buonasera dottore , sono una donna di 39 anni fumatrice con due noduli al polmone dove non ho mai fatto rx per valutare la natura , con 3 figli ed un marito , la mattina lavoro addetta alle pulizie in albergo per pranzo sono a casa , mangio, doccia e mi riposo due orette . Dopo il riposo non riesco a stare in piedi con stanchezza estrema , dolori articolari alle dita dei piedi e delle mani , persistente dolore nella parte alta della schiena quasi all altezza delle spalle , il mio peso oscilla in continuazione ed anche l appetito oscilla da quasi digiuno ad un grande appetito , quando dimagrisce perdo massa muscolare ...niente tiroide , nelle fedi un anno fa presenza di sangue occulto , ed ho una gastrite antrale e 3 anni fa c era anche helicobacter curato con antibiotici ...cosa mi sta succedendo ? Perche una volta che ho riposato sono lo stesso stanchissima che non mi reggo in piedi ? Grazie per ora .
Cara signora, lei ha riferito : "noduli" - +"sangue occulto nelle feci" che necessitano di approfondimento diagnostico ulteriore, le consiglio un breve ricovero ospedaliero in Chirurgia generale. Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
In base a quello che riferisce, credo sia il caso di prendersi una pausa.
Contestualmente faccia visita al suo curante che procederà con la prescrizione di esami di routine in prima istanza da cui partire per poter definire poi gli approfondimenti diagnostici del caso (anche alla luce del quadro polmonare e intestinale).

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.