Buonasera dottore. Mia mamma il 16 gennaio ha avuto un intervento di una protesi al ginocchio.. Semb

2 risposte
Buonasera dottore. Mia mamma il 16 gennaio ha avuto un intervento di una protesi al ginocchio.. Sembrava che tutto andava bene. Ha fatto 3 settimane di riabilitazione a casa con cyclette. Ma una settimana fa dice di avere molti dolori e molto gonfia al ginocchio.. Abbiamo fatto una ecografia la dottoressa dice di avere un versa3di liquido di lunghezza 4 e 2 cm di altezza sia al ginocchio è dietro al ginocchio... Cosa bisogna fare???
Buongiorno, il consiglio è di andare a fare un controllo dal chirurgo che l’ha operata. Probabilmente il gonfiore è legato al sovraccarico dell’articolazione per via dell’intensa attività di rinforzo. porti una nuova radiografia al controllo, faccia fare del ghiaccio , osservi riposo e vedrà che la situazione migliorerà sensibilmente. Cordiali saluti dott Francesco Chiazzolla

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON IL COLLEGA CHE LE HA GIA' RISPOSTO CHE E' SICURAMENTE UTILE UNA VISITA DI CONTROLLO DA PARTE DELL'ORTOPEDICO CHE HA OPERATO SUA MADRE VISTO IL POCO TEMPO TRASCORSO DALL'INTERVENTO IN QUANTO LE CAUSE POTREBBERO AVERE DIVERSI MOTIVI.

Esperti

Alessandro Parma

Alessandro Parma

Ortopedico, Chirurgo

Cesena

Prenota ora
Damiano Giraldi

Damiano Giraldi

Ortopedico

Perugia

Prenota ora
Daniele Tradati

Daniele Tradati

Ortopedico

Milano

Prenota ora
Paolo Gentili

Paolo Gentili

Ortopedico, Medico di medicina generale

Tortona

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 407 domande su protesi di ginocchio
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.