Buonasera dottore, ho una domanda circa l attendibilità delle beta hcg. Il mese scorso ho avuto 3 r

1 risposte
Buonasera dottore, ho una domanda circa l attendibilità delle beta hcg.
Il mese scorso ho avuto 3 rapporti, ma siamo stati attenti. Le mestruazioni erano previste per il giorno 5 gennaio. Hanno avuto 9 giorni di ritardo. Sono arrivate il giorno 14 gennaio. Ma il sangue era marrone come se fosse vecchio e il ciclo è stato breve. Ho fatto 4 test di gravidanza durante il ritardo e anche dopo, tutti e 4 negativi. Siccome il giorno 18 gennaio avevo mal di pancia e la ginecologa non poteva visitarmi, mi ha mandato a fare le beta hcg che sono risultate <2 ( quindi negative). Il dolore era localizzato all ovaio destro mi tirava un po la gamba e l addome. Poi si è spostato nella parte rettale. Ero spaventata e sono andata in ospedale. Emocromo normale e dall ecografia addominale nulla di che. Il medico sospettava che fosse un follicolo scoppiato e che il liquido mi avesse infiammata. Continuo ad avere fastidi e sto prendendo spasmex. Ora la domanda è. Se fossi stata incinta di una gravidanza extrauterina le beta sarebbero uscite? Il tempo è sufficiente?
Lei NON può parlare di gravidanza a meno che i valori sono positivi che a lei non sono . Lei ha avuto solo un ovulazione dolorosa dovuto ad un ritardo dell'ovulazione

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.