buonasera dottore ho da circa 40 giorni difficoltà a respirare bene sto facendo aereosol mattina e s
2
risposte
buonasera dottore ho da circa 40 giorni difficoltà a respirare bene sto facendo aereosol mattina e sera da 10 giorni ho preso il cortisone adesso l antibiotico ma non ho trovato ampio giovamento alterno a momenti si è altri di dispnea da tenere presente che sono un soggetto asmatico saltuario cosa posso fare grazie dimenticavo sono una donna di 62 anni
Buongiorno. Per cercare di aiutarla, dovrei cercare di capire meglio cosa intende per “soggetto asmatico saltuario”. Ha una diagnosi di asma formulata in ambito specialistico? Pratica “terapia di fondo” costante con inalatori spray o in polvere? Ancora, ha respiro sibilante oppure il fastidio respiratorio è prevalentemente inspiratorio, quindi a far entrare l’aria?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Si tratta di asma intermittente in terapia con broncodilatatori al bisogno? E' stata diagnosticata con. esame allergologico e spirometria ? Se queste risposte sono positive riterrei il caso di effettuare terapia costante per inalazione con corticosteroidi e broncodilatatori a lunga durata di azione per 20-30 gg. Non prenda antibiotici.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.