Buonasera dottore da tempo ho il mignolo che è poco sensibile ,ma non ci facevo caso perche si era f

2 risposte
Buonasera dottore da tempo ho il mignolo che è poco sensibile ,ma non ci facevo caso perche si era fratturato 20 anni fa. Adesso ho un dolore al fianco destro vicino l'anca ma va e viene. in più un intorpidimento al muscolo della coscia da poco tempo ,inoltre sempre nella stessa gamba 10 anni fa cadendo mi sono fratturata i malleoli dai due lati poi guarito perfettamente .mi preoccupa questa insensibilità alla coscia. Cosa può essere? grazie x l'eventuale risposta
Buongiorno. Il tipo di dolore al mignolo la localizzazione a livello dell'anca di destra e della coscia evoca a mio avviso primariamente un dolore a genesi lombare. Potrebbe avere una patologia radicolare o erniaria della colonna lombosacrale. Le consiglio una visita dal suo medico curante che in presenza dei polsi periferici potrà consigliarle eventualmente una visita ortopedica. La saluto cordialmente.

Buon giorno. Si deve fare vedere da un traumatologo o un neurochirurgo perché si potrebbe trattare di una ernia discale