Buonasera Dottore, circa tre mesi fa è camparso il formicolio alla gamba/pianta del piede sinistro c
1
risposte
Buonasera Dottore, circa tre mesi fa è camparso il formicolio alla gamba/pianta del piede sinistro che talvolta si associa anche al braccio sinistro. Il mio medico di base mi ha dato da assumere Dicloreum e mi ha detto di non preoccuparmi, consigliandomi un consulto con un neurochirurgo da fare con calma. Dopo aver finito il Dicloreum il formicolio è quasi del tutto passato, ma è rimasta la sensazione che mi sento pungere leggermente sulla pelle, sempre al lato sinistro. Per completezza d'informazione, le segnalo che ho una lipomatosi diffusa. Cosa potrebbe essere questo fastidio? Mi devo preoccupare? La ringrazio fin d'ora per il tempo che mi vorrà dedicare.
Buongiorno
vedrà il suo medico curante alla fine le prescriverà una RM del rachide e se necessario le consiglierà una visita neurochirurgica
vedrà il suo medico curante alla fine le prescriverà una RM del rachide e se necessario le consiglierà una visita neurochirurgica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.