Buonasera dott.sono preoccupata perché sento il mio orecchio sinistro sempre chiuso,bloccato..ho fat
4
risposte
Buonasera dott.sono preoccupata perché sento il mio orecchio sinistro sempre chiuso,bloccato..ho fatto le vizite e niente I tappi non c’è lo e pulito..cosa può essere....io ho visto in su internet per la mascella ,perché mi fa croc croc e forse e la mandibola che la causa questa cosa,,anche lastra per mascella ho fatto dicono che va benne???grazie ismailaj denada
Deve sottoporsi a visita Otorino con esami audiologici per escludere problemi cocleari. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Potrebbe essere una tubotimpanite avvenuta in seguito ad un raffreddore...
Buongiorno signora,
purtroppo risulta difficile darle una risposta esauriente senza poterla visitare e farle degli esami (esame audiometrico ed impedenzometrico).
Benedetta Panizzut
purtroppo risulta difficile darle una risposta esauriente senza poterla visitare e farle degli esami (esame audiometrico ed impedenzometrico).
Benedetta Panizzut
Buongiorno, non credo che sia la mandibola in quanto le alterazioni dell‘articolazione possono dare dei disturbi dell’udito ma difficilmente portano un calo uditivo così marcato. Credo che sia opportuno effettuare degli esami dell’udito(audiometria ed impedenzometria) per capire la natura del problema. Resto a sua disposizione.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.