Buonasera dott mi chiamo franco sono un ragazzo di 38 anni sposato con due bambini piccoli ..scrivo
6
risposte
Buonasera dott mi chiamo franco sono un ragazzo di 38 anni sposato con due bambini piccoli ..scrivo qui con la speranza che qualcuno mi aiuti a risolvere il mio forte problema hai denti ... Sono praticamente 20 anni che soffro con i denti ,sempre x il solito motivo economico .. più di una settimana fa ho fatto sei estrazioni perché nn c'è la facevo più dal dolore e fra l'altro con purè con gli antidolorifici "che ormai nn fanno più effetto " ..in bocca ormai penso mi saranno rimasti 6 denti sopra e otto sotto .. oltre all aspetto estetico e proprio una questione di masticazione ,perché nn riesco più a masticare nulla ormai .. nn ci sarei mai voluto arrivare a questo punto ma purtroppo ripeto nn ho mai avuto la possibilità economica ,e mai nessuno mi ha dato la possibilità di pagare un po' al mese anche a lungo termine ..spero in una risposta positiva ed in un aiuto grazie buona serata
Il problema del pagamento è superato dal fatto che si può fare un finanziamento fino a 72 mesi! C'è anche la possibilità di servirsi di un garante.
Sono a Roma e lavoro da 38 anni: mi faccia sapere se può essere interessato a vederci per visita e preventivo gratuiti. Se vuole prenoti la visita sul sito.
Buone feste.
dr. Marco Bondatti
Sono a Roma e lavoro da 38 anni: mi faccia sapere se può essere interessato a vederci per visita e preventivo gratuiti. Se vuole prenoti la visita sul sito.
Buone feste.
dr. Marco Bondatti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno Franco,se sei di Roma contattaci sul numero di cellulare che trovi su questo sito o scrivici su wa,oppure prenota una visita su questo portale..troveremo un modo per accordarci e farti tornare a sorridere.
Credo che tutti i dentisti abbiano a disposizione per i pazienti dei finanziamenti anche a lungo termine.. talora addirittura a tasso zero.
Si rechi in un centro odontoiatrico dell’Asp della sua città, ci sono molte opportunità per chi ha un basso reddito.
Salve, mi dispiace per la sua situazione. Trascurare la salute orale non è una buona cosa. Ad ogni modo, non sapendo da dove scrive, le posso consigliare di rivolgersi ad una struttura ospedaliera con reparto di Odontoiatria, dove i costi sono ridotti rispetto ad uno studio odontoiatrico privato. Paga il ticket. Altrimenti, se vuole farsi seguire privatamente, oggi la maggior parte degli studi offre modalità di pagamento dilazionate o tramite finanziamenti attivabili direttamente in studio. Spero di esserle stato utile
Adesso qualsiasi studio deve avere l'appoggio di una finanziaria per permettere al paziente pagamenti dilazionati nel tempo, nel mio studio lavoriamo quasi solamente ormai con finanziamenti/ appago, se ha bisogno...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.