Buonasera, dopo l'ultima visita ginecologica mi è stato trovato l'utero setto con sospetto sactosalp

1 risposte
Buonasera, dopo l'ultima visita ginecologica mi è stato trovato l'utero setto con sospetto sactosalpinge. 45 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto. Questo può essere stato causa della mia condizione attuale?
Signore cara una sactosalpinge NON SI FORMA in 45 giorni . Ci vogliono mesi se non anni. TUTTO nasce da una infiammazione vaginale NON curata bene . DA qui dopo mesi si incomincia ad avere infiammazione dell'utero (endometrite) e questa infiammazione continua a progredire arrivando alle tube. poi dopo mesi di infiammazione le fimbrie selle tube si conglutino ( si azzecchano) e poi dopo mesi di secrezioni purolente si forma la sactosalpinge . Lei ha una infiammazione vaginale cronica che sicuramente vi porta a avere fastidi come sechezza . prurito fastidi e dolore con i rapporti arrossamento e irritazione. e siccome lo ha lei lo anche il suo compagno per effetto PING PONG . Dovete avitare rapporti liberi lui deve curarsi e anche lei. Quando siete guariti entrambi potrete riprendere i rapporti liberi. Se lei NON risolve questo problema dannegerà entrambe le tube e queso le creerà problemi di infertilita. A SUA DISPOSIZIONE

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Fabrizio Forgione

Fabrizio Forgione

Ginecologo

Rocca Priora

Danilo Gneo

Danilo Gneo

Ginecologo

Roma

Prenota ora
Anna Giulia Pecoraro

Anna Giulia Pecoraro

Ginecologo

Rocca Priora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 1398 domande su visita ginecologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.