Buonasera...dopo intervento turb effettuato a fine luglio dall'esito istologico è risultato un carci
2
risposte
Buonasera...dopo intervento turb effettuato a fine luglio dall'esito istologico è risultato un carcinoma uroteriale non infiltrante di basso grado...a distanza di due mesi è stata effettuata cistoscopia e si sono evidenziate delle neoformazioni piccolissime quanto un miglio di grano sparse nel viscere...L urologo consiglia nuovo intervento...Ma è possibile che si siano formate in 2 mesi o erano già presenti 2 mesi fa quando è stato effettuato intervento turb? È una situazione preoccupante? Grazie della disponibilita'.Cordiali saluti.
Si è possibile, segua le indicazioni del suo urologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo è possibile . Il tumore della vescica è caratterizzato da un poli crono topicità, cioè può presentarsi in momenti diversi in varie zone della vescica . E' bene rimuovere queste piccole neoformazioni
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.