Buonasera dopo forti dolori alla schiena e alle gambe in seguito ad esercizi fisioterapici il medico
1
risposte
Buonasera dopo forti dolori alla schiena e alle gambe in seguito ad esercizi fisioterapici il medico mi ha fatto eseguire una tac, dove risulta prolasso discale circoferenziale che impronta entrambe le radici S1 e sfiora il profilo ventrale della L5 nel suo tratto foraminale. Ho fatto diverse cure farmacologiche e sono riuscita ad acquistare un po' di forza alle gambe e a far diminuire un po' il dolore.Ma dopo due mesi il mio stomaco non regge piu' farmaci, sto facendo sedute di osteopatia ma nonostante cio' ho dolore diffuso alle gambe dolore alla parte destra bassa della schiena e mi tirano ancora le gambe meno rispetto a prima ma non si è risolto il problema. Volevo chiedere se l' ozonoterapia fa al mio caso, perchè non mi è stato consigliato. Grazie in anticipo a chi mi rispondera'
Buonasera! Dalle informazioni che fornisce, mi sento di dire che si l'ozonoterapia potrebbe aiutarla, ma sicuramente potrebbe aiutarla una terapia infiltrativa ecoguidata (che comunemente alcuni chiamano "blocchi"), grazie al quale ha una possibilità di migliorare significativamente la sintomatologia di circa l'80%...rimango a disposizioni per ulteriori chiarimenti se lo desidera...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, soffro di cistite cronica da circa 3 anni causata da infezione da E.coli, con infezione che va e viene, e carica batterica a fisarmonica. Ho letto dell'ozonoterapia per questo genere di disturbo. Può essere risolutiva? Trattandosi di un disturbo con continue recidive, gli eventuali effetti…
- Buongiorno, soffro di ernia cervicale C5-C6 e C6-C7. deformazione somatica di C6 improntante nettamente lo spazio epidurale C6-C7 e alterazioni degenerative di grado severo del disco interposto nettamente ridotto in altezza risultando il relativo spazio poco più che virtuale. da due mesi forti dolori…
- Buongiorno, sto' facendo ozonoterapia(6 sedute fatte)ne devo fare altre 6.Sono migliorate le mie condizioni,ma non troppo..dopo quante sedute (cervicale) starò meglio?
- Vorrei informazioni su stenosi lombare e ozonoterapia. Mi trovo nella zona di massa marittima follonica Grosseto. Grazie
- Per dolore alle. Sacoiliache la radiofrequenza pulsata è indicata, ci sono controindicazioni? è pericolosa? Quanto dura effetto Antalgica? Grazie.
- Salve o 55 anni e o due ernie una lombare e una cervicale, o dolori da almeno 15 o 20 anni , prima le curavo con punture di muscoril e Voltaren Poi però e peggiorata e adesso non riesco a stare bene lavoro seduta in ufficio al computer e mi imajino, ogni volta che faccio palestra poi dopo mesi che…
- Buongiorno, Sono una donna di 38 anni. Ho subito un intervento due anni fa di discectomia per un ernia sx a lvl 5-s1 che mi provocava deficit di forza e sensibilità. Due mesi dopo, per continuo fastidio, ho fatto una nuova RM e l ernia era ancora lì. Sono andata in piscina e stavo molto meglio, fino…
- Per la stenosi al canale lombare serve l ozonoterapia?
- Dolore cronico coscia laterale che volte si irradia sino al malleolo in postumi stabilizzazione lombare L1 -L5 . Efficace ozonoterapia ?
- Per effettuare delle infiltrazioni endo-articolari nell' articolazione sacro-iliaca,chi è lo specialista di riferimento? Ortopedico o Neurochirurgo? Chi può fare diagnosi ,con RM in mano e chi effettua le infiltrazioni?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 123 domande su ozonoterapia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.