Buonasera, domenica al mare giocando a palla, si è alzata l’unghia del mignolo della mano. Io ho il
1
risposte
Buonasera, domenica al mare giocando a palla, si è alzata l’unghia del mignolo della mano. Io ho il gel, quindi sono andata ieri dalla mia onicotecnica per farla rimuovere, purtroppo si è spezzata quasi tutta ed è rimasta solo un po’ d’unghia alla radice e il letto ungueale esposto. Mi è stato detto di non lasciare mai la parte umida, e di disinfettare per 3/4 giorni con acqua ossigenata che io spargo su tutto il dito compreso letto ungueale e asciugo e/o bedatine (quest’ultimo come si usa?) e finché non si forma una crosticina e poi smettere di disinfettare.
Siccome partirò per le vacanze, il
Contatto con l’acqua del mare può essere un problema? Ci sono alternative?
Grazie mille
Siccome partirò per le vacanze, il
Contatto con l’acqua del mare può essere un problema? Ci sono alternative?
Grazie mille
Ci metta fitostimoline crema o spray. Non si preoccupi per il mare, importante pulire e mettere pomata al ritorno dal mare.
A presto.
A presto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.