Buonasera! Descrivo i miei sintomi e gli esami che ho fatto fino ad ora: soffro da 4 mesi di poliuri

2 risposte
Buonasera! Descrivo i miei sintomi e gli esami che ho fatto fino ad ora: soffro da 4 mesi di poliuria incostante associata a fastidio al basso ventre e al pene, a volte urino di continuo(urina bianca in grande quantità anche 4 volte di seguito) mentre altre volte anche piccole quantità di urina mi danno molto fastidio. Ho eseguito tac addome e vie urinarie(tutto negativo), eco addome completo(tutto negativo), esame delle urine(presenza di alcuni batteri, discreta quantitá di muco, numerosi cristalli di calcio ossalato),urino cultura(negativa). Ho assunto dopo diagnosi di prostatite vari integratori alimentari e antibiotici ma nessun risultato, l’unico farmaco che mi ha dato beneficio anche se per poco tempo è stato il monuril. Chiedo se per il mio problema dovrei andare da un endocrinologo come mi è stato consigliato oppure perdo tempo?
buongiorno. in famiglia ci sono casi di diabete mellito? che età ha? peso corporeo? la invito certamente a sottoporsi a visita specialistica diabetologica endocrinologica. il collega le prescriverà gli esami del caso

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
D'accordo con il collega: deve fare una visita endocrinologica.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.