Buonasera. Dal 9 agosto mi sono svegliata con una pallina in mezzo al seno, ho pensato inizialmente
1
risposte
Buonasera. Dal 9 agosto mi sono svegliata con una pallina in mezzo al seno, ho pensato inizialmente che potesse essere la conseguenza del reggiseno troppo stretto ma il medico curante mi ha detto che vista l infiammazione e il rossore sembrerebbe più la conseguenza di una puntura di insetto. Era rosso, mi faceva male e la zona era calda. Adesso non mi fa più male, non è più rosso e, giorni fa, è fuoriuscito un liquido giallastro. Sicuramente è più piccolo ma il palloncino internamente lo sento ancora, si sente pus. Cosa mi consiglia di fare? Ho paura che questo pus possa fuoriuscire internamente e crearmi problemi importanti. Ho preso il macladin per 6 giorni ma il problema ancora persiste. Spero non si tratti di qualcosa di più serio. La ringrazio per l'attenzione
È opportuno che faccia una visita senologica con ecografia mammaria per chiarire l’estensione della cisti e la eventuale necessitá di terapia della stessa.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.